top of page

Per contattarmi scrivere a: yuri.lucia76@gmail.com

Cosa accadrebbe se un mortale accedesse al potere di un dio? E se addiritura gli fossero conferiti i poteri dei sei più grandi dei del mondo antico?

Saprà colui il quale è stato investito del potere di SHAZAM essere all'altezza del suo compito? E le persone a lui vicino sapranno sostenerlo?

In un mondo che ha visto le sue certezze scardinate per sempre, Aegis potrebbe essere l'unica difesa per un'umanità atterrita dal ritorno di antiche potenze.

La Fawcett Comics fu uno dei fenomeni editoriali della così detta "Golden Age" dei fumetti super-eroistici americani, quando i comics erano ancora fonti di grandi introiti. Fu l'unico Editor a riuscire in quel periodo, dal 1939, anno della sua fondazione, al 1953, anno della sua chiusura a tenere testa alla National Comics, la futura DC Comics, battendola nelle vedite con il suo personaggio più famoso ed amato: Capitan Marvel; dopo una controversa causa intentata dalla National per un presunto plagio, la Fawcet andò in rovina e fu proprio l'avversaria a comprare i diritti d sfruttamento dei suoi personaggi. Anziché inserire Capitan Marvel nel mio personale DCverso oroborizzato ho deciso di pubblicarlo in un suo universo narrativo per omaggiare il personaggio creato da C.C. Beck e Bill Park.

bottom of page